Danni aziendali

Al verificarsi di un danno diretto ai beni (veicoli, impianti, immobili), lo studio Infortunistica Milano S.a.s. segue le procedure del caso per ottenere la liquidazione del sinistro.

Lo studio si occupa di far ottenere il Recupero indennizzo dalle seguenti COPERTURE ASSICURATIVE:

– Assicurazione Incendio (a tutela dei danni ai cespiti aziendali causati da Incendio, Scoppio, Esplosione, Fulmine, Fumi e/o Vapori, Fenomeni Elettrici, Eventi Atmosferici, Acqua Piovana, Fuoriuscita di Acqua Condotta, Atti Vandalici, Sabotaggio, Terrorismo, ecc. ecc., Inondazione, Alluvione, Terremoto, ecc. ecc.), con tutta una serie di Garanzie Accessorie quali le Spese di Demolizione e Sgombero, il Ricorso di Terzi a causa del propagarsi di un Incendio, gli Onorari dei Periti e/o Consulenti nominati dall’Assicurato o facenti parte di un Collegio Arbitrale in caso di Sinistro, Rottura di Cristalli e/o Lastre, ecc. ecc.

Assicurazione Furto (a tutela dei danni al patrimonio aziendale causati da Furto e/o Rapina e/o Estorsione di Beni e/o Valori da parte di ignoti), con tutta una serie di Garanzie Accessorie quali le Spese di Demolizione e Sgombero, i danni causati dai Guasti e dagli Atti Vandalici dei Ladri, gli Onorari dei Periti e/o Consulenti, il Furto con Destrezza, il PortaValori, ecc. ecc.

Assicurazione di Responsabilità Civile verso Terzi e/o Dipendenti (a tutela dei danni al patrimonio aziendale causati da richieste di risarcimento notificate da Terzi in conseguenza di danni, a cose e/o persone, ad essi causati durante lo svolgimento delle varie attività aziendali), con tutta una serie di Garanzie Accessorie quali i Danni da Interruzione e/o Sospensione di Attività, i Danni non rientranti nelle prestazioni dell’INAIL, i Danni da Malattie Professionali, ecc. ecc.

Assicurazione della Responsabilità Civile del Produttore (a garanzia dei possibili danni a terzi, cose e/o persone, dopo la consegna dei prodotti, relativamente a quelli per cui il Contraente/Assicurato riveste la qualifica di ‘produttore’),

– Assicurazione della PROTEZIONE GLOBALE del Produttore in caso di Ritiro Totale e/o Parziale del Prodotto (a garanzia dei Danni derivanti al Contraente/Assicurato a seguito della contaminazione Dolosa e/o Colposa del Prodotto, oltre che di Estorsione, intesa come minaccia di contaminazione del prodotto volta ad ottenere illecitamente e/o indebitamente denaro dal Produttore)

– Assicurazione Guasti alle Macchine (a garanzia dei possibili guasti e/o rotture a fatica del macchinario e/o delle attrezzature impiegati nelle varie fasi di lavorazione)

– Assicurazione della Tutela Giudiziaria (assicurazione delle spese legali conseguenti alla Difesa Penale e/o Amministrativa degli Assicurati, oltre che per le eventuali controversie di tipo contrattuale con i Clienti, per il Recupero di Crediti ecc. ecc.)

– Assicurazione del Credito Commerciale in Italia e/o nel Resto del Mondo (consente alle aziende di proteggere il proprio fatturato, e quindi i propri utili, da possibili insoluti e/o stati di crisi di mercato che colpiscono le vendite)

– Assicurazione della Merce Trasportata in Unione Europea e/o nel Resto del Mondo,

– Assicurazione della Responsabilità Civile Contrattuale dei Membri del Consiglio di Amministrazione e/o Dirigenti e/o dei Membri del Collegio Sindacale (a garanzia delle possibili richieste di risarcimento che potrebbero essere notificati agli Assicurati da parte di Terzi creditori sociali a seguito di comportamenti colposi posti in essere dagli Assicurati contravvenendo alle Delibere di Nomina dell’Azienda oppure a norme di Legge in tema di Responsabilità degli Amministratori e dei Dirigenti)

– Assicurazioni Obbligatorie da CCNL dei Dirigenti (sono l’Assicurazione Infortuni e la Temporanea Caso Morte ed Invalidità Permanente, ecc.), le Assicurazioni da Accordo o Regolamento Aziendale per gli Amministratori e/o per i Dirigenti e/o per altre figure aziendali importanti e/o Key Man dell’Azienda (sono le classiche coperture assicurative integrative, come ad esempio quelle che appunto integrano le prestazioni sanitarie del Fondo FASI e/o FASDAC, ecc., oppure quelle che integrano le prestazioni previdenziali dell’INPS e/o di altri Fondi come il Previndai, ecc., oppure quelle che tutelano il patrimonio umano dell’azienda con un capitale di cui la stessa é l’unica beneficiaria in caso morte e/o di grave invalidità permanente del cosiddetto Uomo Chiave o Key Man)

– Assicurazioni Fidejussorie Obbligatorie per partecipare a Bandi di Gara pubblici, ecc. ecc. ecc.

Affidarsi allo studio Infortunistica Milano S.a.s. significa ottenere il massimo e congruo risarcimento per i danni subiti

SENZA ANTICIPARE ALCUNA SPESA!

Il nostro compenso sarà riconosciuto solo ad esito raggiunto.