Incidente stradale

SINISTRI STRADALI
Quando si viene coinvolti in un incidente stradale, sembrerebbe molto facile e senza difficoltà valutare e quantificare i propri danni subiti e recuperare il giusto risarcimento; infatti per il danno materiale subito dall’autovettura si può valutare facilmente attraverso il preventivo di riparazione o una fattura redatto dal carrozziere. Per la valutazione e quantificazione del danno fisico, sono molte le leggi che regolano la materia e pertanto si rende necessario l’intervento di consulenti esperti, che abbiano le conoscenze giuridiche, mediche e assicurative tali da garantire un congruo ed equo risarcimento. Lo studio Infortunistica Milano S.n.c. è specializzato nella gestione di tali sinistri e nella tutela dei diritti del danneggiato fino alla definizione della pratica. L’attività svolta grazie anche attraverso la collaborazione di professionisti qualificati e competenti (legali,medici specialisti,fisioterapisti e medici legali) far si che il danneggiato ottenga il giusto e congruo risarcimento per le lesioni personali subite.
Vi ricordiamo che la prima consulenza ovvero lo studio e l’analisi dei fatti è gratuita.

I NOSTRI SERVIZI:
– recupero dei danni fisici e materiali da incidenti stradali;
– soccorso stradale;
– preventivi e riparazioni veicoli senza anticipo di alcuna spesa;
– anticipo spese mediche;
– visite specialistiche, diagnostica, terapie e perizia medico-legale;
– recupero dei costi sostenuti dal datore di lavoro dovuti all’assenza del dipendente (costi fissi maturati, sostituzione del lavoratore ecc.);
– consulenza medico legale;
– consulenza legale;
– consulenza specializzata per la ricostruzione cinematica di gravi incidenti stradali;
– recupero danni da polizze infortuni

Affidarsi allo studio Infortunistica Milano S.n.c significa ottenere il massimo e congruo risarcimento per i danni subiti SENZA ANTICIPARE ALCUNA SPESA.

Il nostro compenso sarà riconosciuto solo ad esito raggiunto.